Vai al contenuto

clone cinese iphone6


Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=Q1aUB_kx1Mk

 

io, da non esperto mi chiedo:

 

- è possibile che venga immesso sul mercato un cellulare "apparentemente" simile all'iphone6?

- è possibile che vi sia caricato un sistema operativo che sembrerebbe un ios8?

- ma "octa core" significa veramente 4 volte un dual core? cioè 4 volte più performante di un dual core? immagino di no, che non c'entri nulla con un M8 dual core 4 volte più potente.

 

forse dovevo postare in "domande stupide" e immagino che agli occhi dei più esperti lo appaiano, ma se qualcuno volesse togliermi questi dubbi, colmerebbe la mia curiosità, grazie.

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In teoria no, ma penso che se rimane in Cina può (ma non ne ho idea)...

2) Forse è Android pesantemente personalizzato, boh... XD

3) No, octa-core non vuol dire per forza 4 volte un dual core. Sono processori con architetture diverse (molto probabilmente) e sono abbastanza sicuro che il clone avrà un processore di fascia bassa (non ho visto il video, ma di solito i cloni sono di fascia bassa)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In teoria no, ma penso che se rimane in Cina può (ma non ne ho idea)...

2) Forse è Android pesantemente personalizzato, boh... XD

3) No, octa-core non vuol dire per forza 4 volte un dual core. Sono processori con architetture diverse (molto probabilmente) e sono abbastanza sicuro che il clone avrà un processore di fascia bassa (non ho visto il video, ma di solito i cloni sono di fascia bassa)

come molti prodotti cinesi, qualcosa da sfoggiare non potendo permettersi l'originale:

 

1) secondo me stan già partendo bancali e bancali per l'intero globo...  :diavoletto:

2) certo che se fosse addirittura un android personalizzato, sarebbe da far apparire come un dilettante allo sbaraglio il produttore delle varie "LV tarok" che imperversano da decenni

3) sì, immaginavo che "octa-core" non avesse una relazione matematica con 4 "dual-core" o 2 "quad-core", presumo sia una bella parolina per far colpo ma che in realtà il "core" da moltiplicare x8 sia una roba di bassissimo livello

 

grazie rudyvic

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle iene l anno scorso fecero vedere un clone iPhone, anche se clone è un termine fin troppo lusinghiero,  un clone condividerebbe gran parte delle tecnologie dell'originale, comunque l ironia della cosa fu il made in usa x quanto riguarda la copia.

www.iene.mediaset.it/puntate/2013/04/12/ruggeri-iphone-cinesi_7784.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...