Vai al contenuto

clone cinese iphone6


Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=Q1aUB_kx1Mk

 

io, da non esperto mi chiedo:

 

- è possibile che venga immesso sul mercato un cellulare "apparentemente" simile all'iphone6?

- è possibile che vi sia caricato un sistema operativo che sembrerebbe un ios8?

- ma "octa core" significa veramente 4 volte un dual core? cioè 4 volte più performante di un dual core? immagino di no, che non c'entri nulla con un M8 dual core 4 volte più potente.

 

forse dovevo postare in "domande stupide" e immagino che agli occhi dei più esperti lo appaiano, ma se qualcuno volesse togliermi questi dubbi, colmerebbe la mia curiosità, grazie.

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In teoria no, ma penso che se rimane in Cina può (ma non ne ho idea)...

2) Forse è Android pesantemente personalizzato, boh... XD

3) No, octa-core non vuol dire per forza 4 volte un dual core. Sono processori con architetture diverse (molto probabilmente) e sono abbastanza sicuro che il clone avrà un processore di fascia bassa (non ho visto il video, ma di solito i cloni sono di fascia bassa)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In teoria no, ma penso che se rimane in Cina può (ma non ne ho idea)...

2) Forse è Android pesantemente personalizzato, boh... XD

3) No, octa-core non vuol dire per forza 4 volte un dual core. Sono processori con architetture diverse (molto probabilmente) e sono abbastanza sicuro che il clone avrà un processore di fascia bassa (non ho visto il video, ma di solito i cloni sono di fascia bassa)

come molti prodotti cinesi, qualcosa da sfoggiare non potendo permettersi l'originale:

 

1) secondo me stan già partendo bancali e bancali per l'intero globo...  :diavoletto: