Vai al contenuto

Come aprire questi files?


Panny

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Un amico giapponese mi ha passato dei files. In pratica è un CD audio quindi penso sia un'immagine disco. (niente di illegale :) ). Sono tre files:

.cue

.log

.tak

 

il file .cue compare con l'icona di toast ma se ci clicco toast mi crea comunque un cd vuoto. Allora ho provato con monta immagine disco, sempre con toast, ma niente da fare.

 

Sapete per caso come posso aprire questi files?

 

30jspch.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un cd audio non credo possa anche essere un'immagine disco. O l'uno o l'latro.


Ma la cartella BK invece? Contiene i file audio? Se è così tutto ciò che ti serve è là dentro e degli altri file puoi non interessartene.


Venendo ai tre file: i .cue sono associati alle tracce audio e ne descrivono titolo, album, autore eccetera. Dovresti poterli leggere con text edit; i .log contengono l'elenco delle operazioni eseguite da un processo, anch'essi li puoi aprire con text edit; i .tak non ho idea di cosa siano.


Comunque, ripeto, se le tracce audio sono dentro a BK e funzionano correttamente, lascia stare questi file, non hai bisogno di leggerli o farne alcunchè  :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...