Vai al contenuto

Giochi Mac MMORPG


LikeLele

Messaggi raccomandati

Io gioco a Dota2 e mi piace un sacco, per ora ci ho giocato solo su pc perché non ho più spazio libero sul Retina  :ghghgh: ma basta che ti registri a Steam e lo scarichi, poi lo cerchi da lì... Ce ne sono mille altri su Steam da scaricare gratuitamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è un MMORPG, è un MOBA XD

Chiedo perdono, ci stavo giocando e ho citato quello ahahaha... PlaneShift è quello che intendevo, è l'unico con cui mi trovo bene su mac dei gratuiti...

Gaffe a parte, da quando ho conosciuto Dota2 ho abbandonato i MMORPG a pagamento che avevo, mi prende troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo perdono, ci stavo giocando e ho citato quello ahahaha... PlaneShift è quello che intendevo, è l'unico con cui mi trovo bene su mac dei gratuiti...

Gaffe a parte, da quando ho conosciuto Dota2 ho abbandonato i MMORPG a pagamento che avevo, mi prende troppo

E non sei l'unico... Un mio amico giocava a WoW sui server ufficiali (aveva speso un botto) e appena ha scoperto LoL (e poi anche Dota 2) l'ha abbandonato...

Secondo me contengono degli stupefacenti i MOBA XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E non sei l'unico... Un mio amico giocava a WoW sui server ufficiali (aveva speso un botto) e appena ha scoperto LoL (e poi anche Dota 2) l'ha abbandonato...

Secondo me contengono degli stupefacenti i MOBA XD

ahahahaha può essere, Dota2 secondo me è bellissimo ed è fatto bene, anche se tra poco dovrebbe uscire un nuovo MOBA per surclassare LoL... Mi sfugge il nome al momento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...