Vai al contenuto

Puntini bianchi su iPhone 5 protetto sempre con cover..


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un iPhone 5 NERO, sostituito pochi mesi fa.. L'iPhone lho messo in una cover della puro, quelle super protettive, e lo tengo li 24h 365 giorni l'anno.. Oggi dopo circa un mesetto che non lo toglievo ho notato dei puntini bianchi sulla cornice laterale.. So che questo argomento è stato trattato varie volte ma non mi spiego come ha fatto a venirsene la vernice se l'iPhone sta in una cover di gomma  e non ha mai preso botte o caduto.. Pensando che ora solo polvere ho cercati di pulirlo ma mi sono accorto che è letteralmente inciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone lho messo in una cover della puro, quelle super protettive, e lo tengo li 24h 365 giorni l'anno..

 

E fai male: così accumuli solo sporcizia su sporcizia.

Il telefono andrebbe anzi pulito regolarmente, con un morbido panno in microfibra.

Se lo sporco è insistente, il panno può essere LEGGERMENTE inumidito con un detergente non conduttivo (isopropanolo).

Il display può essere pulito sempre con panno in microfibra inumidito con POCHISSIMO spray per lenti.

 

La polvere, che in larga misura è composta da materia organica, tende naturalmente ad accumularsi, per via dell'elettrostaticità. Col tempo, diventa solida, anche considerevolmente.

Quel tanto che basta per graffiare la delicatissima scocca dell'iPhone 5, col continuo sfregamento della cover.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...