Vai al contenuto

Come scaricare (non aprire) file exe dal mac?


adriana3010

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, :)

 

per navigare non uso Windows (che mi combina solo casini), vorrei scaricare file exe per Windows dal Mac.

 

Ma non mi riesce, quando faccio download mi si scaricano solo in DMG.

 

Come posso fare?

 

Spero mi aiuterete.

 

Grazie mille! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicura sicura che siano files ".exe"? Perchè il Mac dovrebbe scaricarli così come sono. Magari forse invece quel sito propone la versione ".dmg" perchè sa che è un Mac che gliela sta chiedendo...

Usare il PC per scaricare le sue cose exe, no, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a rinominarlo in .exe

 

Si ho provato, ma mi dice impossibile rinominare con questa estensione.

 

Sicura sicura che siano files ".exe"? Perchè il Mac dovrebbe scaricarli così come sono. Magari forse invece quel sito propone la versione ".dmg" perchè sa che è un Mac che gliela sta chiedendo...

Usare il PC per scaricare le sue cose exe, no, eh?

 

No quando clicco su download mi avverte che è un file DMG. La penso come te, mi propone la versione dmg perchè sa che è un Mac che la chiede.

 

Usare il PC per scaricare??? :confused: Assolutamente NO! :shock:

 

Se non fosse che determinate applicazioni funzionano solo su PC, Windows l'avrei abbandonato già da molto tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente c'è il reindirizzamento per la versione del sistema operativo, però dovrebbe esserci una sezione download generica in cui scegliere  per quale sistema operativo scaricare.

Se ci dici cosa stai scaricando magari si da un'occhiata anche noi.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente c'è il reindirizzamento per la versione del sistema operativo, però dovrebbe esserci una sezione download generica in cui scegliere  per quale sistema operativo scaricare.

Se ci dici cosa stai scaricando magari si da un'occhiata anche noi.. ;)

 

Grazie Junior, ecco qui:

 

2na0eqf.jpg

 

quello con la freccia blu me lo fa scaricare in EXE.

 

Mentre quello con la freccia rossa in DMG.

 

A me serve quello indicato dalla freccia ROSSA in EXE.

 

Il link al sito è questo: http://www.htc.com/it/software/htc-sync-manager/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che sul sito non ho trovato nessun riferimento alla versione windows di questo "HTC Sync Manager" ?

Credo che la cosa migliore da fare sia (come ti hanno già suggerito) scaricarlo direttamente da windows..  :preoccupato:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non fosse che determinate applicazioni funzionano solo su PC, Windows l'avrei abbandonato già da molto tempo!

 

E creare una partizione con window su mec?? Così puoi usare una sola macchina... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...