Vai al contenuto

troppo forte!


Messaggi raccomandati

Azz non ho il plug in installato e non riesco a vederlo :P

Pazienza Dea a ripreso la motoretta :?: :?: :?:

La mia finalmete l'ho ripresa e va che è una bomba :P :D:D:D

Ciax :D :lol: :D:D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

siii l'ho presa!

Proprio questa mattina

ora sta in rodaggio.. :lol:

però caspita io la sento che scalda ancora... mah!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

l'elettroventola non funzionava quindi si è bruciata la guarnizione frontale che hanno sostituito, hanno fatto la rettifica, messo il liquido refrigerante e sostituito i gommini delle valvole.

In tutto questo nonostante la garanzia meccanica mi han fatto pagare la rettifica ed il liquido.. ma è un procedimento regolare? :roll:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciax allora mi sembra molto strano che con la ventola che non va si bruci la gurnizione della testa veramente strano cmq apparte questo non ti ha dato nessuna indicazione sulla strumentazione???? esempio spia che si è accesa o altro??? Per la rettifica non credo che tu debba pagarla dato che fa parte del lavoro mentre il liquido di raffreddamento si e no direi a discrezione del mecca (costa pochissimo poi!) a me hanno cambiato un tubo del radiatore e non ho pagato il liquido cmq con i meccanici è sempre lotta aperta mi suona strano il fatto cmq non vorrei che la tua moto avesse gia qualcosa e con la rottura dell'elettroventola abbia ricevuto il coplo di grazia!! Spero almeno non ti abbiano fatto spendere troppo e cosa più importante il lavoro sia stato fatto a regola d'arte :wink:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che la strumentazione della Hornet 2001 è davvero spartana; mi sono accorta che qualcosa non andava solamente quando ha raggiunto la temperatura massima e l'acqua mi è andata in ebollizione, tanto che me l'ha scaricata dal tubicino.

Sto vedendo, cmq, che la lancetta della temperatura dell'acqua sale fino a metà della scala anche ora o_O speriamo..

Mi hanno detto che la rettifica l'ho dovuta pagare perchè non è stata fatta da loro, ma fuori.. mah è na sola però :lol:

oh cmq visto che ora abbiamo tutti e due la moto ci vuole una bella uscita per battezzare :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®

Calcola che la strumentazione della Hornet 2001 è davvero spartana; mi sono accorta che qualcosa non andava solamente quando ha raggiunto la temperatura massima e l'acqua mi è andata in ebollizione, tanto che me l'ha scaricata dal tubicino.

Sto vedendo, cmq, che la lancetta della temperatura dell'acqua sale fino a metà della scala anche ora o_O speriamo..

Mi hanno detto che la rettifica l'ho dovuta pagare perchè non è stata fatta da loro, ma fuori.. mah è na sola però :D

oh cmq visto che ora abbiamo tutti e due la moto ci vuole una bella uscita per battezzare :D

Per me la moto haveva qualche problemino gia da prima poi magari quando ci incontriamo ne parliamo un pò meglio domani sono gia prenotato ma si può organizzare (previsioni meteo permettendo!!) Il discorso che non l'hanno fatto loro ma altri (la rettifica!) uno doveva dirgli chi se ne frega se non puoi farla tu ma ti appoggi a qualcuno sono problemi tuoi il come ed il dove!!!! Tu non devi pagare x la loro inefficenza!!

Ciax Vrommmmmmmmmmmm :lol: :D :P :P :D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so avrei dovuto dirgli così :lol:

cmq lunedi mattina chiedo consiglio al mio Doc.. tanto cmq lì ci devo tornare perchè non mi hanno dato il libretto e io non c'ho pensato a chiederglielo (ma cazz.. uno non può mai avere dimenticanze co questi.. li odio!!!)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

essi pierì speriamo :)

Se no spacco tutto in officina :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...