Vai al contenuto

Quando nasce un amore...:-))))


Messaggi raccomandati

dopo un lungo penare finalmente posso dichiarare al mondo,che il mio grande amore per burger potrà realizzarsi,il 10 Ottobre ci sposeremo :shock:

Ho deciso di svelare la cosa perchè voci insistenti pralavano fosse questa il GRANDE EVENTO DI MARTEDI ALLE 22 NON MANCATE....

imiei sentimenti per burger sono grandi ma nullla e paragonabile a ciò che avverrà propio su queste pagine MARTEDI ALLE 22!!!

La femminilità di burger lo ha spinto ogni giorno di piu a diventare piu donna,il primo passo fu diventare Hopihopi%20(2).jpga dire il vero all epoca i miei sentimenti erano ancora acerbi,credevo fosse semplice amicizia ma il tempo chiari le cose....

Poi per amore mio burger si fece operare e divente natasha kiss50756f603eefb6fa4a649.jpgin quel periodo l'amore venne vinto dalla sessualita,ma purtroppo dopo mesi a ritmi forsennato mi ero ridotto a uno straccio umano le chiesi di calare gli ormoni e di farsi bionda,e burger per mio amore si scarifico ancora una volta...

La nuova trasformazione e di pochi giorni fa ecco il risultato d5ff4af73f4a581d677ae.jpgora viviamo felici il nostro amore,nonnostante le rimostranze delle nostre famiglie,mi auguro che voi la mia famiglia virtuale possiate essere felici quanto me e burger per il nostro sogno d'amore che si nsta realizzando :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

ma dai capezzolino mio,sei sempre cosi autoritaria,sembri propio una donna :wink:

:lol: :shock::shock::shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa è davvero troppo divertente

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove avete fatto la lista di nozze?

Non tanto... ma un pensierino magari possiamo anche farvelo...

che so... la parure di moquette da 5 cm rosa per il bagno... o l accendigas a forma fallica... il nuovo TiBrator a 1Gigavibs..

Ma io non riesco a capire perchè qui a VR i pushers ti passano roba schifosa e li da voi invece avete roba numerone da fumare...

bha... mi sa che trasloco

Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

sto piangendo.......dal ridere!!!!! :lol:  :shock:  :shock:  :shock:  

Rigaz.....verrò a trovarvi x le nozze!!!!!!  :lol:   :lol:   :lol:   :lol:  

:lilangel:

Ci andiamo insieme, tesorino mio???? :lol: :lol: :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cooper

Dove avete fatto la lista di nozze?

Non tanto... ma un pensierino magari possiamo anche farvelo...  

che so... la parure di moquette da 5 cm rosa per il bagno... o l accendigas a forma fallica... il nuovo TiBrator a 1Gigavibs..

Ma io non riesco a capire perchè qui a VR i pushers ti passano roba schifosa e li da voi invece avete roba numerone da fumare...

bha... mi sa che trasloco

Possibilmete il TiBrator a 1Gigavibs mandalo dual sai com'è....

No non fumiamo niente,siamo cosi di natura,se vuoi ti doniamo il sangue :)

Gemini io mi farei filmare pure gratis,ma il mio capezzolino adorato e pudico non se la sente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Infatti, un topic più vecchio poteva trovarlo… ghghghghghgh… :shock::ciao: :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...