Vai al contenuto

Time Capsule WD tv Live


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ...... Ho questo problemino ..... Ho configurato la mia TC mettendo film e musica e quant'altro fino a qua tutto ok,

Accendendo la mia wd live tv facendo le dovute configurazioni il dispositivo mi trova il time capsule ma quando vado a cliccarci sopra mi apre una pagina dove inserire Gest e password ....che ovviamente non ho, perché non l ho mai inserito prima che avessi la TC non ho fatto che condividere la cartella dei film e della musica , non avendo mai problemi, sapete dirmi perché mi chiede le credenziali ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo !!!!

Buona navigazione :ciao:

Aiuto .....ieri mi funzionava benissimo ....oggi stesso problema amico ...... Mi collego con ma mi dice nessun contenuto mi è venuto un dubbio ..... Come login mettevo ip perché la scritta time capsule e password non me lo prendeva quindi ieri ho messo questa 192.168.0.35 che quella de iMac e la password .....funzionava anche a mac spento ..... Quella del time capsule e 192.168.0.3 devo insieme quella? ..... Scusa la mia ignoranza ma con queste cose ci so fare poco e niente ......
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di si... Prova e poi fai sapere

provato ieri sera e funziona.... Ma stamani all accensione stesso problema si collega alla capsula fa la ricercae mi dice " nessuna fonte" .....ieri come modifica ho messo un ip statico alla capsula ..... Mi è sorto un dubbio nn e che devo aprire delle porte come Amule o creare un ip statico anche al Wd live tv.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...