Vai al contenuto

Time Capsule


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho comporto una Time capsule (quella cilindrica) , ho un problema, per ora vorrei metterla come hard dice per Time machine e metterci film e musica.

Quando vado a configurarla succede questo, aprendo airport la trova immediatamente ...... Ma quando inizia la configurazione non mi trova la rete wifi presente , e a questo punto cerca di farmene creare una nuova che a me ovviamente non serve ...... Come faccio a risolvere questo problema ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Spegni la Wireless della TM e collegala al router via LAN.

La TM non può collegarsi al tuo router via Wireless perché è anche essa un router.

Grazie ...... Ora funziona benissimo ...... Ti volevo fare una domanda e possibile effettuare una partizione ..... L ho fatta ..... Ho trasferito i miei file ma quando quando effettua il backup me lo trovo in tutte e due le partizioni ....... Possibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ...... Ora funziona benissimo ...... Ti volevo fare una domanda e possibile effettuare una partizione ..... L ho fatta ..... Ho trasferito i miei file ma quando quando effettua il backup me lo trovo in tutte e due le partizioni ....... Possibile

Hai fatto qualche errore...

Devi partizionare, inizializzare le due partizioni e poi avviare il backup che verrà scritto in una partizione. Poi nell'altra ci metti i dati.

Prova così

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto qualche errore...

Devi partizionare, inizializzare le due partizioni e poi avviare il backup che verrà scritto in una partizione. Poi nell'altra ci metti i dati.

Prova così

Mmmmmmm se nn faccio almeno un backup non mi crea L immagine "Sparsebudle" per poi poter effettuare la partizione ... Aiuto sto impazzendo .....
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmm se nn faccio almeno un backup non mi crea L immagine "Sparsebudle" per poi poter effettuare la partizione ... Aiuto sto impazzendo .....

Non capisco cosa stai dicendo... I dischi normalmente prima si partizionano, poi si inizializzano e dopo si usano.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...