Vai al contenuto

Problema Audio Mac all'avvio... Aiuto!


Messaggi raccomandati

Gentili utenti sono qui per chiedervi un aiuto su come risolvere il problema che vi descriverò. Possiedo un iMac del 2009 21 pollici (versione software 10.6.8 ) e da un paio di giorni ogni volta che lo apro (dopo che il suono di accensione avviene regolarmente) se ascolto una canzone e/o alzo il volume non sento niente (silenzio totale!). Diciamo che risolvo il problema collegando e scollegando subito  un paio di cuffie, dopo che le ho scollegate l'audio riprendere a funzionare regolarmente! La mia preoccupazione  Ã¨ che questo avviene ogni volta che avvio il computer o lo riavvio, pertanto ad ogni accensione mi vedo costretto a ripetere questa procedura alquanto "coatta" e vorrei evitare di portarmi questo problema a lungo... se avete idee su come risolvere questo problema ve ne sarei grati! Grazie :D:preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha tutti i sintomi per essere un problema software, forse per via di qualche file preferenze corrotto.

Soluzione semplice prima della soluzione invasiva: crea un nuovo account, ed esegui il login da lì (con riavvio).

Se il problema sparisce, è il tuo account ad avere problemi, se il problema rimane, è il Sistema che va rivisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...