Vai al contenuto

Testi canzoni sul desktop con iTunes [RISOLTO]


Mr.Matt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

c'è un modo per far si che iTunes mostri lo sfondo sul desktop oppure un programma simile?

Grazie.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa qualcosa?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alla fine ho risolto con un codice di GeekTool.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto pra ma, sinceramente, non ho capito la domanda mi spiace..

Mi associo...

 

Forse cercavi un sistema per avere i testi delle canzoni che scorrono sul video tipo karaoke?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa simile.

Alla fine con una shell di GeekTool c'è un codice che permette di visualizzare sul desktop il testo della canzone che si sta attualmente ascoltando su iTunes.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...