Vai al contenuto

iMac 2012 27 pollici led macchie rosa


wosky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo aver riavviato il mac ho notato delle macchie rosa nella finestra di login, come si può vedere dalle foto che ho scattato!

Sapete dirmi se può essere un problema dello schermo o della scheda video, o eventuali cause?Grazie

 

2cy48j4.jpg

 

2hewxg8.jpg

iMac 27 late 2012 Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz Turbo Boost fino a 3,9GHz, 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GTX 675MX 1GB GDDR5 Apple Magic Mouse Apple Wireless Keyboard, Macbook, iPhone 16gb 5s Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta xgeorge! Visto che ho l'apple care mi conviene segnalarlo?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

iMac 27 late 2012 Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz Turbo Boost fino a 3,9GHz, 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GTX 675MX 1GB GDDR5 Apple Magic Mouse Apple Wireless Keyboard, Macbook, iPhone 16gb 5s Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

esatto ragazzi nessun problema nel cambiarlo con uno nuovo (LCD)e avendo l'apple care è venuto direttamente il tecnico a casa che in 5 minuti ha tolto il vecchio e messo il nuovo! ho letto che gli LCD samsung presentavano questo difetto mentre con gli LG no. 4age5a3y.jpgnumy3a3a.jpg

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

iMac 27 late 2012 Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz Turbo Boost fino a 3,9GHz, 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GTX 675MX 1GB GDDR5 Apple Magic Mouse Apple Wireless Keyboard, Macbook, iPhone 16gb 5s Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...