Vai al contenuto

Ok,mi potete odiare!


gianniskywalker

Messaggi raccomandati

Ragazzi,che dire...non so se siete a conoscenza del nuovo concorso online di Sony che mette in palio 1000 ps4...beh come si dice,un'immagine vale più di mille parole eheheh

vanyteme.jpg

Adesso potete odiarmi 😄😛😆

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ;)

 

Che concorso era?

 

Un concorso indetto da sony,in cui dopo l'acquisto di un tv sony superiore ai 42" di ultima generazione acquistato dopo il 31 maggio,si partecipa a un concorso instant win con in palio 1000 ps4

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Botta di culo :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Prima volta in vita mia che vinco qualcosa di consistente...di solito non vinco manco le caramelle XD

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti XD

 

Grazie :ok:  :ok:  :ok:

 

Tra l'altro un servizio pazzesco! L'ho vinta domenica sera,e ieri è già stata spedita :shock:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho fatto una ricerca veloce su google per andare a vedere se altri avevano vinto la ps4,e ho trovato una sola testimonianza di un tizio che addirittura ne aveva vinte 2 con 2 tv (una sua e una del suocero). Secondo me le probabilità di vittoria sono molto alte,e vi spiego il perché: il concorso è valido a quanto ho capito solo per l'Italia,le tv in concorso sono dai 42" in su di diagonale,devono essere comprate nel mese del mondiale,e inoltre solo alcuni modelli di tv sono validi per il concorso. Tenendo presente tutti questi fattori,difficilmente credo che in Italia si venderanno decine di migliaia di tv Sony con queste caratteristiche. Io che sono sempre sfigato mi do come spiegazione il fatto che le probabilità di vittoria sono più alte di quanto si possa immaginare.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola!!! In una settimana è già arrivata...fantastica sony!! u3e2asy4.jpg

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti comprare un paio di altre Televisioni e vedere se continui a vincere. :angiolettoim:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io ti odio profondamente. Comunque da quanto dici tu è davvero alta la probabilità visto la restrizione del concorso! A parte gli scherzi, complimenti. Goditi questa bellissima console. Adesso parliamo di cose serie, a giochi come sei messo? Preso watch dogs e the last of us HD?

 

Ah, quasi mi dimenticavo, fai di corsa l'abbonamento al psn plus: ogni mese regalano uno/due giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti comprare un paio di altre Televisioni e vedere se continui a vincere. :angiolettoim:

 La cosa bella non è questa: in realtà mio fratello ha acquistato una tv sony,e con una promozione che faceva euronics ha comprato la xbox one a metà prezzo. Io invece ho acquistato solo una tv lg..e ho fatto assieme a lui questa cosa del concorso..e in sintesi gli ho scroccato la play :oops:  :oops::ghghgh:  :ghghgh:

 

 

Si, io ti odio profondamente. Comunque da quanto dici tu è davvero alta la probabilità visto la restrizione del concorso! A parte gli scherzi, complimenti. Goditi questa bellissima console. Adesso parliamo di cose serie, a giochi come sei messo? Preso watch dogs e the last of us HD?

 

Ah, quasi mi dimenticavo, fai di corsa l'abbonamento al psn plus: ogni mese regalano uno/due giochi!

 

Guarda,sinceramente parlando mi è  arrivata oggi,e siccome sono in periodo di esami/lavoro,per adesso l'ho semplicemente installata e scaricato qualche demo. Mi ispira tantissimo The Last of Us remastered,che però uscirà a fine luglio,tra l'altro è anche in offerta su amazon a meno di 50 euro. Poi credo che per qualche gioco serio,aspetterò l'autunno (assassin's creed unity,fifa 15,gta 5, uncharted 4)..l'unico gioco che al momento mi ispira è assassin's creed black flag (sono appassionato della saga),vediamo se riesco a trovarlo usato ad un prezzo umano.

 

Per quanto riguarda il PSN plus,ci sto pensando. Ho visto che si danno 2 giochi al mese gratis,ma quelli di questo mese sembrano due giochini un po' scarsetti. Vediamo cosa mettono prossimamente. Semmai non ho capito una cosa: senza psn plus non posso giocare online ad esempio a fifa?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

È tipo il live per la Xbox! Senza, niente online!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah si? Credevo che il multi player l'avessero lasciato come era su ps3. Ascolta può essere che ho capito male io,ma credo di aver letto da qualche parte che il ps plus serva a giocare online assieme agli amici del PSN,mentre il multi player online contro gli sconosciuti è ancora gratis,è possibile o non ho capito bene io?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che la mia è in assistenza. Tasto di accensione, piccolo boato, lampo e odore di bruciato. Adieu!

Mi dispiace...che brutte cose!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

"piccolo boato" ahahahahahha, cosa abbiamo per le mani!

 

A me succede la stessa cosa con gli asciuga capelli degli hotel, quelli piccoli e bianchi: li accendo e boom, scintille e fumo da retro; è già il secondo che mi esplode in mano e sono già due volte che rischio di perdere l'uso dell'occhio destro a causa delle scintille.

 

Ad ogni modo, gianniskywalker hai comprato la seconda TV? Io sono sempre propenso a dare una mano per fare un'analisi della probabilità di vittoria. :P

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

"piccolo boato" ahahahahahha, cosa abbiamo per le mani!

A me succede la stessa cosa con gli asciuga capelli degli hotel, quelli piccoli e bianchi: li accendo e boom, scintille e fumo da retro; è già il secondo che mi esplode in mano e sono già due volte che rischio di perdere l'uso dell'occhio destro a causa delle scintille.

Ad ogni modo, gianniskywalker hai comprato la seconda TV? Io sono sempre propenso a dare una mano per fare un'analisi della probabilità di vittoria. :P

Si ho comprato un'altra tv ma prima di fare il concorso eheheheeh...avevo preso un LG,rapporto qualità prezzo davvero eccezionale

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Credevo che il multi player l'avessero lasciato come era su ps3. Ascolta può essere che ho capito male io,ma credo di aver letto da qualche parte che il ps plus serva a giocare online assieme agli amici del PSN,mentre il multi player online contro gli sconosciuti è ancora gratis,è possibile o non ho capito bene io?

No, se vuoi giocare online devi pagare il Plus, ma fare questo abbonamento va solo a vantaggio tuo XD

Gli unici giochi che si possono giocare senza Plus online sono i free to play (scarichi gratis, giochi gratis, ...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se vuoi giocare online devi pagare il Plus, ma fare questo abbonamento va solo a vantaggio tuo XD

Gli unici giochi che si possono giocare senza Plus online sono i free to play (scarichi gratis, giochi gratis, ...)

Ok allora avevo capito male io! Grazie mille!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono solo vantaggi. Si potrebbe campare con solo 50€ all'anno per il plus...ovviamente se uno gioca poco!

Se hai PS3, PSV e PS4 ricevi 6 giochi al mese pagando comunque 50€ all'anno...

Puoi davvero non comprare poi nessun gioco XD (escludendo alcuni titoli che ti interessano)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aggiorno per dirvi che la mia PS4 è tornata da un mese. Cioè, non proprio la mia perché mi è stata sostituita. Comunque servizio efficientissimo: spedita la rotta tramite corriere il lunedì, arrivata la sostituta il venerdì.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...