Vai al contenuto

Nuovo Utente!


SoSaAx

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Silvio e come da oggetto, sono un nuovo utente di questo forum, ho seguito alcune discussioni in questi giorni e ho potuto notare l'ottima preparazione di chi ha fornito risposte alle varie domande degli utenti.

Sono anche un nuovo utente (futuro) di un MAC, (ora utilizzo ancora un normale PC, mentre mio figlio ha un MacBookPro 15 pollici mi pare).

Sono da circa 30 anni (quasi dagli inizi) che lavoro e mi diverto sui computer, prevalentemente IBM Compatibili con Windows ma ora sono stufo e vorrei passare a Apple MAC. Un mondo per me ancora sconosciuto e nuovo.

Chiedo gentilmente in quale sezione sarebbe più appropriato chiedere consigli per la configurazione del iMac che vorrei acquistare.

Grazie.

Silvio

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto sul forum, Silvio. Direi che la sezione 'Salottino apple' possa fare al caso tuo... Vedo che hai già 16 messaggi all'attivo, probabilmente hai trovato da solo dove postare i tuoi dubbi :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, grazie Utonto, sono andato sul sicuro usando la sezione per le domande "ignobili" :-D e ho avuto tante gentili risposte e informazioni

Grazie del benvenuto.

Quando avrò preso il iMac certamente avrò bisogno di voi è delle vostre esperienze Mac.

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihehe: anch'io son partito - un anno fa - dalla sezione 'domande stupide'... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...