Vai al contenuto

Recuperare progetti iMovie da backup


brambo58

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

ho da poco aggiornato a Maverick da Snow Leopard e come consigliato nel forum ,

ho fatto un backup completo con Time Machine su un disco rigido esterno .

Domanda da niubbo : come faccio a recuperare progetti /eventi in iMovie e Iphoto ? 

Grazie per l'aiuto

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', se hai aggiornato, dovresti avere tutto al suo posto.

 

Se invece hai inizializzato ed installato, avresti dovuto ripristinare gli utenti: avresti tutto al suo posto.

 

Se hai anche creato nuovi utenti, ti conviene ripristinare il vecchio utente con Assistente Migrazione.

 

Oppure vai nel file di backup di Time Machine, vai nell'utente precedente, cerchi l'utentella cartella iMovie e lì dentro ci sono i progetti che copi nel tuo HD Mavericks.

 

Guarda che Time Machine non è per un backup ogni tanto. E' per stare sempre collegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho fatto l'aggiornamento gratuito da Apple store e , alla fine di tutto , mi sono ritrovato la nuova versione di Imovie totalmente ripulita dai miei progetti precedenti ,a cui ha 

fatto seguito un nuovo aggiornamento .

lo stesso dicasi per Iphoto . Anzi all'inizio un avviso diceva che non era supportato da questo SO . Ora , dopo un aggiornamento , tutto regolare , ma totalmente ripulito da ogni evento precedente .

Comunque , ritornando al problema principale , come copio i "vecchi" progetti in Maverick ?

Da Imovie faccio Importa-backup di TM-Eventi Imovie e li importo uno alla volta ? è giusto ?

Oppure , che altro procedimento esiste ?

Grazie 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...