Vai al contenuto

Hola!


Messaggi raccomandati

Un grande "buonasera" a tutto il forum.

 

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni (tristezza) e possiedo orgogliosamente (ma a volte non così tanto) un Mac.

Mi sono iscritta principalmente perchè ora come ora ho un grosso problema con il mio mac, e da tempo quando mi trovo in difficoltà risolvo senza problemi guardando in questo forum. Ahimè, stavolta ho bisogno di chiedere io direttamente. 

Spero che mi sarete d'aiuto! (La domanda la posto a breve su Aiuto con il Mac - Software ) cercate di aiutarmi, perchè non riesco a lavorarci, e sono in periodo esami universitari! E sopratutto... siate pazienti con me (ammetto di non capirci molto) e ve ne sarò eternamente grata!

 

Grazie e a prestissimo,

Ale :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra,

benvenuta nel novero degli utenti attivi. Poi mi spiegherai perché hai scritto '23 anni (tristezza)'.... Se vuoi facciamo a cambio, tanto le cifre che compongono la mia età son le stesse... B) :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...