Vai al contenuto

Errore Itunes e Iphone che si disconnette!


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno il mio iphone mi sta dando dei problemi. 

Per l'esattezza quando lo attacco al mio MacBook Pro mi da questo messaggio di errore: 

 

Itunes non può verificare l'identità del server init.itunes.apple.com

Il certificato per questo server non è valido. è possibile che tu stia effettuando la connessione da un server che dichiara di essere init.itunes.apple.com, ma che potrebbe mettere a rischio le tue informazioni riservate. vuoi continuare comunque?

 

Se premo continua dopo poco l'iphone si disconnette, come se il Macbook Pro non lo rilevasse. 

 

Che può essere? Mi sembra che le due cose sono collegate, ma non ne sono sicura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anima

mi sono collegata in cerca di conforto

per l'esattezza da quando ho effettuato l'aggiornamento a maveric 10.9.2

non si apre più

itunes che io utilizzo sempre per effettuare il backup del mio iphone con roba di lavoro

mi sà che aprirò discussione specifica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Maverick.... penso sia questo aggiornamento .2

Vedrò se mi fermo allo applestore  dei gigli in questi giorni

sono sempre aggiornati e disponibili

poi scrivo qui sul forum la risposta che mi daranno oK???

Se hai qualche soluzione aggiornami

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa centrare col vostro problema ma quando collego l'iPhone ad iTunes mi esce questo messaggio: l'iPhone non viene riconosciuto da iTunes a causa di un "timeout" del dispositivo.

E così non posso fare nè backup nè altro!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso

prima ha iniziato a non sincronizzare cell a mac come fa a Gianluca

ed ora non si apre proprio itunes

ma sarà davvero che vengono i virus anche al mac???

Ti usciva un messaggio proprio come il mio?

Quanto ad iTunes: riesci ad aprirlo normalmente (cioè, anche se l'iPhone non è collegato)?

Per la possibilità di un virus: non credo che sia un virus; forse è proprio iTunes che ha problemi.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Gianluca

vorrei eliminare itunes e reinstallarlo ma non so é il caso di farlo

poi non so dove trovare itunes da scaricare

lo sapete?

Ma tu hai un mac? Su win sarebbe semplice a farlo, ma sul mac (io ho un MacBook) sinceramente non so se conviene eliminarlo per poi reinstallarlo...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Quindi sappiamo che iTunes non si può disinstallare sul mac: meglio così!

Comunque, è uscito un nuovo aggiornamento di sistema (che comprende anche una nuova versione di Safari).. Io ancora non l'ho fatto, ma magari risolve il problema.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: ho fatto l'aggiornamento di sicurezza, ma non è cambiato nulla!

Però ho scoperto che l'iPhone 4 non viene riconosciuto da iTunes, mentre il mio 5s (col Jailbreak!!!) viene tranquillamente riconosciuto e sincronizzato con iTunes. Mah!!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...