anima_in_plexiglas Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio iphone mi sta dando dei problemi. Per l'esattezza quando lo attacco al mio MacBook Pro mi da questo messaggio di errore: Itunes non può verificare l'identità del server init.itunes.apple.com Il certificato per questo server non è valido. è possibile che tu stia effettuando la connessione da un server che dichiara di essere init.itunes.apple.com, ma che potrebbe mettere a rischio le tue informazioni riservate. vuoi continuare comunque? Se premo continua dopo poco l'iphone si disconnette, come se il Macbook Pro non lo rilevasse. Che può essere? Mi sembra che le due cose sono collegate, ma non ne sono sicura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isabella bacci Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Ciao anima mi sono collegata in cerca di conforto per l'esattezza da quando ho effettuato l'aggiornamento a maveric 10.9.2 non si apre più itunes che io utilizzo sempre per effettuare il backup del mio iphone con roba di lavoro mi sà che aprirò discussione specifica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anima_in_plexiglas Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 A me da continuamente errore. Ho provato a capire se era il cavo, ma ovviamente non è. Il telefono sembra funzionare, il pc anche, ma collegati insieme non c'è speranza. Forse si tratta dello stesso problema, non so! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isabella bacci Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Maledetto Maverick.... penso sia questo aggiornamento .2 Vedrò se mi fermo allo applestore dei gigli in questi giorni sono sempre aggiornati e disponibili poi scrivo qui sul forum la risposta che mi daranno oK??? Se hai qualche soluzione aggiornami grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anima_in_plexiglas Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Sì, certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Non so se possa centrare col vostro problema ma quando collego l'iPhone ad iTunes mi esce questo messaggio: l'iPhone non viene riconosciuto da iTunes a causa di un "timeout" del dispositivo. E così non posso fare nè backup nè altro!  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isabella bacci Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 nel mio caso prima ha iniziato a non sincronizzare cell a mac come fa a Gianluca ed ora non si apre proprio itunes ma sarà davvero che vengono i virus anche al mac??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 nel mio caso prima ha iniziato a non sincronizzare cell a mac come fa a Gianluca ed ora non si apre proprio itunes ma sarà davvero che vengono i virus anche al mac??? Ti usciva un messaggio proprio come il mio?Quanto ad iTunes: riesci ad aprirlo normalmente (cioè, anche se l'iPhone non è collegato)? Per la possibilità di un virus: non credo che sia un virus; forse è proprio iTunes che ha problemi.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isabella bacci Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 grazie Gianluca vorrei eliminare itunes e reinstallarlo ma non so é il caso di farlo poi non so dove trovare itunes da scaricare lo sapete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 grazie Gianluca vorrei eliminare itunes e reinstallarlo ma non so é il caso di farlo poi non so dove trovare itunes da scaricare lo sapete? Ma tu hai un mac? Su win sarebbe semplice a farlo, ma sul mac (io ho un MacBook) sinceramente non so se conviene eliminarlo per poi reinstallarlo...  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isabella bacci Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 non si disinstalla itunes mi appare la scritta " itunes non si può dinstallare perché fondamentale per mac" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Ok. Quindi sappiamo che iTunes non si può disinstallare sul mac: meglio così! Comunque, è uscito un nuovo aggiornamento di sistema (che comprende anche una nuova versione di Safari).. Io ancora non l'ho fatto, ma magari risolve il problema.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Allora: ho fatto l'aggiornamento di sicurezza, ma non è cambiato nulla! Però ho scoperto che l'iPhone 4 non viene riconosciuto da iTunes, mentre il mio 5s (col Jailbreak!!!) viene tranquillamente riconosciuto e sincronizzato con iTunes. Mah!!  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anima_in_plexiglas Inviato 25 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Anche io proverò a fare gli aggiornamenti, sia mac che iphone! Anche io il problema lo ho con un 4s! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Ho risolto il mio problema! È bastato un semplice reboot dell'iPhone.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.