Vai al contenuto

Giocare con il Mac


Messaggi raccomandati

Si ok ma se il processore nn riesce a tenere un gioco con una risoluzione del genere la Intel dovrebbe dedicarsi al commercio delle banane

 

evidentemente ha già iniziato con il commercio delle banane dal tuo Mac.........non aprirlo mai che poi ci trovi le bucce !   :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo vendo merlino. Lo vuoi?

 

 

non comprerei mai un Mac di seconda mano.....e comunque sono ancora a posto con il mio iMac ancora per qualche anno ! poi se dovrò cambiare la mia scelta si rivolgerà ad un Mac Mini, sempre se esisteranno ancora

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non comprerei mai un Mac di seconda mano.....e comunque sono ancora a posto con il mio iMac ancora per qualche anno ! poi se dovrò cambiare la mia scelta si rivolgerà ad un Mac Mini, sempre se esisteranno ancora

Perche un mac mini se posso chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche un mac mini se posso chiedere?

 

 

io lavoro da casa ed ho due studi, uno in cantina e uno al piano di sopra

 

con due monitor, due tastiere e un unico Mac cambio postazione in un paio di minuti

 

poi l'idea del MacMini mi è sempre piaciuta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco con il Mac e' meraviglioso  :ok: e il mio processore grafico supporta pienamente la massima definizione senza battere ciglio. Scalderà anche ma ne vale la pena  :ok:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che gioca con il Mac??

Ho installato Formula 1 2012 veramente stupendo nella grafica  sembra facile ma non lo è  ma ti consiglio anche Formula 1 2013 Classisc Edidion ,  Sky Gambler Air Supremacy, Tomb Raider , Xplane,  Asphalt 6 Adrenaline sul Mac !

 

Ma per giocare uso molto la PS3 e con molti più' giochi installati tra cui MotoGP e Rally  e Formula 1 2013 Classic Edition,  God of War , Assassins Creed, Call of Duty, Gran turismo 5 , Uncharted 3 per citarne qualcuno  poi aggiorno  alla PS4 !

 

Gioco molto sia con il Mac e la console ma preferisco la PS3 più' specifica per lo scopo e con molti giochi disponibili. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che sarei curioso di sapere che temperatura raggiunge la CPU e la GPU ma, per evitarmi paranoie, evito di installare qualsivoglia applicazione che monitori la temp. 

 

iStat pro puoi anche metterlo, oltre alla temperatura ti dà info preziose... :)

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...