muttmutt Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Ciao e benvenuto! Credo che sia solo questione di pazienza....eventualmente chiama il numero di assistenza Apple...lo trovi sul sito. ...Zzz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmanz Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 l'ho fatto ma non ho capito lo stesso .....sorry speriamo bene non vorrei che il 6 giugno esca un ulteriore update es superdrive 16 dl e g5 + veloce ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ranxerox1 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 penso abbiano molte consegne da evadere tutto qui! Stai tranquillo alla Apple lavorano con serietà ! .......anche io ho lo stesso tuo messaggio "sent to manufactory" da tre giorni....... speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.