Vai al contenuto

Accessori USB 2.0 su porta USB 3.0


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho già cercato nel forum ma non ho trovato risposte quindi apro un nuovo topic,leggendo inizialmente nella chat un utente che chiedeva delucidazioni riguardo l'usb 3.0 mi sono informato anch'io sul sito della Apple e ho letto che collegando un dispositivo con porta usb 2.0 ad un'entrata 3.0 questa utilizzerà la velocità dell'usb 2.0 anche per tutti gli altri dispositivi collegati in futuro,anche se questi ultimi hanno un'uscita 3.0. i miei dubbi riguardano la reversibilità di questa operazione,ossia nello specifico

in attesa del magic mouse ho collegato un vecchio mouse usb 2.0 in una porta e un hdd con usb 2.0 per time machine in un'altra porta,quando in futuro cambierò hdd esterno e renderò libera la porta a cui è collegato il mouse,sarà possibile utilizzare nuovamente la velocità 3.0? se si,come?

Ringrazio anticipatamente coloro mi risponderanno! :rolleyes:  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Grazie mille! Torno a ripetere che sono un nuovissimo utente Mac quindi anche le cose più banali mi riescono con una certa difficoltà quindi chiederò molto spesso aiuto in questo forum,grazie ancora per la risposta celere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...