Pinin Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ciao a tutti, ho diversi account mail (imap), su iMac, iPhone e iPad... installati e funzionanti da una vita. Da qualche giorno succede una cosa fastidiosa: un bel momento smette di funzionare uno degli account (sempre lo stesso), posso spegnere, riavviare, riavvare l'app, tutto, ma non funziona e da sempre errore... ...quando disinstallo e reinstallo l'account funziona perfettamente. Per qualche giorno funziona e poi si ricomincia daccapo... Come la risolvo???? Grazie, Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Puoi trascrivere esattamente il messaggio d'errore? www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinin Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 https://www.dropbox.com/s/w7n7rahp475yd6r/Foto%2003-04-14%2021%2009%2052.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2014 È una casella su tuo dominio proprietario? Se sì, che provider? www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinin Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Esatto! Sono su Betam.it (con lo stesso provider ho altri indirizzi email e su vari device e tutti funzionano... tranne 1 indirizzo su iPad...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.