Vai al contenuto

Quella cosina là in basso a destra nelle finestre…


Barbetite

Messaggi raccomandati

… che fa riferimento a tuiiiittt effebi ecc. ecc.: come posso eliminarla, estrometterla, diseredarla, disconoscerla, annichilirla?

 

Per sempre intendo!

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sul forum di ItaliaMac per non subire o le scelte estetiche funeree dell'amministratore o l'invasività della chat navigo quasi sempre da un MBP con Snow Leopard sul quale, miracolo?, l'angolo destro è sgombro e grigio.

 

Se non ti viene comodo cambiare versione di OS X puoi andare nell'angolo basso di sinistra, cliccare "Cambia Stile" e sceglire Italiamac Skin. Condoglianze.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentenza eseguita.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla drammatica sequenza.

Commemorazione alle 21,30 nella birreria "Agnolotti & Crauti".

 

 

Ps

un molto terreno e non miracoloso 10.6.8, ma l'angolo dx in basso era stato comunque improvvisamente e inopinatamente invaso da forze ostili che puntavano a reiterati tentativi di espansione a sx.

Si mantiene una costante e attenta vigilanza del territorio.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova nelle Preferenze/Sicurezza di Safari a spuntare la casella "Blocca finestre a comparsa". Non ho idea se sia risolutivo, ma io non faccio esperimenti per tenermi la situazione tranquilla ... finché posso.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella porcata da fastidio anche a me... e non ho trovato maniera di eliminarla.

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...