Vai al contenuto

AIUTO! Recupero file HD formattato


ar5web

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 

 

a causa di passaggi fra hard disk è andato perso tutto il mio archivio foto. Un danno enorme, anni di archiviazione. Non vi annoio con i dettagli comunque l' HD è stato formattato 1 sola volta (era ed è Mac os esteso journaled) e ho scritto sopra poche decine di MB prima di accorgermi del misfatto.

 

Dunque, sapreste consigliarmi il MIGLIORE (possibilmente) SW in grado di recuperare i dati pre-formattazione??

 

Ringrazio infinitamente...

AR

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprare voglio accertarmi di avere trovato il software giusto.. diskdrill con la versione gratuita scannerizza ma poi per salvarli devi comprarlo. Però ho bisogno di capire se mi ricostruisce anche un minimo di struttura dei dati perché di fatto l' unica cosa andata persa sembra essere proprio l' archivio (in formato proprietario di Devonthink Pro) che conteneva tutte le foto..

 

Ditemi che esiste un programma che ricostruisce la struttura  :confused:  :confused:  :confused:  :confused:

AR

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle app sono più o meno tutte uguali non è che una trova la roba e un altra no... più usi quel disco più rischi di non trovare i dati.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...