Vai al contenuto

Mavericks su nuovo SSD e importazione dati e app


Messaggi raccomandati

Mi devo essere perso una puntata. Perchè stai usando Time Machine? Ai post #4 e #6 si diceva di installare Mavericks ex novo sul SSD, di avviare dal SSD, e di migrare i dati dal HD originale dentro il case...

Time Machine non c'entra! Perchè  rimane legata all'utente del HD, tutto il resto per lei è alieno, compreso il nuovo utente che c'è nel SSD.

Ok! Ho capito... Visto che in prima battuta assistente migrazione non andava, ho provato a ripristinare da un backup di tm...non pensando che tm fosse legato al vecchio hd...

Comunque manca poco alla fine migrazione ora... A breve vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

io ho un problema analogo!! Montato ssd nuovo su un macbook pro 15" late 2009 e installato ex novo Mavericks, alla fine recupera dati da un backup di TM su un WD esterno da 2 Tb , ed ho riportato solo i file più importanti, per non appesantire tutto e decidere in seguito cosa ripristinare.

Ora però entro in TM e vedo in grigio solo gli Screenshot giornalieri e in viola ( e non accessibili) i vecchi backup, nel Finder però vedo tutti i file?

 

Da quanto ne capisco sono problemi relativi ai permessi, ma non so come fare!!!!

 

Qualcuno mi può aiutare??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...