Vai al contenuto

lucchetto cartella


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un HD esterno che usavo con window quindi ntfs, ora ho messo tuxera sul mio mac, però ho alcune cartelle nell'hd ancora con il lucchettino in basso l'icona che non mi consente di incollare nessun file!!!

L'hd è diviso tutto in cartelle ma il lucchettino lo trovo solo in alcune!!!

come posso risolvere???

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Allora sono cartelle protette, devi fare fasto DX sulla cartella con il lucchetto cliccare su "Maggiori informazioni" e per finire clicca sulla casella bloccato per togliere il lucchetto.

Ciao, spero di esserti stato di aiuto,

fede4everry

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Allora sono cartelle protette, devi fare fasto DX sulla cartella con il lucchetto cliccare su "Maggiori informazioni" e per finire clicca sulla casella bloccato per togliere il lucchetto.

Ciao, spero di esserti stato di aiuto,

fede4everry

Grazie Fede!!!! :clap:  :ok:

Tutto perfetto ci sono riuscito!!!

Era semplicissimo  :baby:  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente!

Ciao

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...