Vai al contenuto

E anche a Valentino una laurea


Messaggi raccomandati

più che altro io collego

Laurea => possibilità lavorative (soprattutto per un giovane, magari chi la prende a 40anni e passa lo fa più per soddisfazione personale), possibilità di fare un lavoro che ci piace

ora, uno come Valentino Rossi, che problemi di lavoro ha?

ha una montagna di soldi, è nel suo periodo di ascesa totale e fa quello che più gli piace...

???

...e se guardi nell'abisso, l'abisso guarda in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Probabilmente avreste ragione voi se il mondo avesse una logica......in fin dei conti siete dei romantici, credete ancora nelle cose che hanno un senso e vi arrabbiate perchè alcune cose non rientrano nella vostra logica onesta, ingenua e sincera...

:D

Mi ci rispecchio alla grande ma onestamente a una società fatta così no mi rassegno e continuerò a dire che bisogna darci un taglio. Credo che se qualche volta qualche giornale o telegiornale avesse l'idea di andare un pelo controcorrente non sarebbe poi malissimo. E' vero la laurea a Valentino è un piccolo e innoquo problema; però quando ci si riempe la bocca di parole come "cultura", "programmi educativi, "bisognerebbe che gli italiani leggessero di più" ecc. penserò che probabilmente le stesse persone elogeranno un giorno la laurea in comunicazione ad honorem alla Lecciso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pete

penserò che probabilmente le stesse persone elogeranno un giorno la laurea in comunicazione ad honorem alla Lecciso :D

In tal caso saremo costretti a ricordare con nostalgia quella data a Valentino.

Eh i bei vecchi tempi quando la laura la davano a Valentino Rossi , mica alla prima subrette che compare in tv... :D

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...