Vai al contenuto

se compro un ibook usato......


Messaggi raccomandati

Originally posted by dalgae

Ciao ragazzi,

ho bisogno di chiedervi una cosa:

se acquisto un ibook usato senza superdrive è possibile poi acquistare l'hardware a parte?

Grazie... :wink:

Se poi qualcuno ha da vendere un ibook recente.........

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dalgae

Ciao ragazzi,

ho bisogno di chiedervi una cosa:

se acquisto un ibook usato senza superdrive è possibile poi acquistare l'hardware a parte?

Grazie... :wink:

non credo che puoi comprare il superdrive dalla apple ma puoi collegarci vicino un masterizzatore firewire o usb.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ovviamente se compri e monti un superdrive non avrai piu' la garanzia applecare, ma se questa e' gia' scaduta, nessun problema. L'operazione della sostituzione drive non e' facilissimo, ma con pazienza ce la fai in un'oretta. I superdrive compatibile Panther/Tiger e Toast si trovano facilmente, spesso originali da portatile Apple che l'altro utene a sua volta ha upgradato. Se puo interessarti, ho un superdrive da powerbook G4 Titanium che potresti montare sul tuo iBook. Prezzo interessante, 110 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...