Vai al contenuto

imac non si accende piu


Messaggi raccomandati

per prima cosa un saluto a tutti e grazie in anticipo x il vostro aiuto,passo al problema ieri durante a un temporale mi si e spento il mio imac stamattina non sono riuscito più ad accenderlo mi esce la mela poi la rotellina che gira ma gira in continuita senza mai accendere il mac tenete presente che sul mab ho anche attivato boot camp con windous 7 e quello funziona  qualcuno sa come risolvere il problena grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

no non centra niente Windows il problema mi si e presentato con il salto della corrente e con la mela non va con windoews si lo sto usando x scrivere a voi

Eh be a me sembra che Windows possa centrare invece, se da Windows si avvia e da osx no …

Comunque spiega bene nel dettaglio cosa é successo

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo usandolo quando un temporale mi a fatto saltare la corrente in tutto il condominio alla riaccensione non parte più premo il pulsante esce la mela poi la rotellina che gira e rimane cosi x sempre con sta rotellina che gira allora spengo riaccendo con boot camp e Windows tenendo premuto alt mi parte calcola che bootcamp con Windows e 12 mesi he e istallato e non a mai dato problemi


come faccio a fare test se non si accende?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successa una cosa analoga, non per un temporale, ma il mio MBP 2011 con Mavericks, non si avviava, si vedeva la mela, e sotto una barra che avanzava fino alla fine (circa 4/5 min), e poi si spegneva, e basta. Riavviando, tutto idem come sopra, e riavviando di nuovo, lo stesso.

Invece, con ALT, Boot Camp  con Win7 si avviava normalmente e funzionava senza problemi.

Con Utility Disc, mi diceva di riparare il disco, e poi mi diceva che il disco non era riparabile,...sic!!

Smontato il disco e collegato come disco esterno, mostra solo la partizione BootCamp,..chissà se si può riparare?

Pensate la sfiga, ho ordinato un SSD pochi giorni fà, e questo disco l'avrei sostituito oggi o domani, e , dopo 3 anni, mi si và a friggere proprio il giorno prima,..forse lo sapeva e si è vendicato!!

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...