Vai al contenuto

Cosa mi conviene fare?


stef80

Messaggi raccomandati

Allora ho alice adsl con modem in noleggio che mi costa circa 7€ a bimestre. Ho casa con muri abbastanza doppi e la wifi perde un po' di qualità allora ho pensato di acquistare un router (sicuramente per qualità è migliore di quello telecom) Netgear N300 DGN2200v4 recentemento recensito su alcuni siti come uno dei migliori attualmente in commercio. Peró ecco il problema: avendo un piccolo sistema di videosorveglianza, con il router telecom va tutto ok (anche con dns virtuale) mentre con il netgear, il dns virtuale free non funge ed ho bisogno di uno a pagamento di 13€ l'anno. Ora cosa mi consigliate? Tenermi il router telecom dove funziona tutto, pagando circa 50€ l'anno di noleggio e qualitativamente più scadente oppure risparmiarmi il noleggio pagando solo il dns virtuale avendo peró un router con i controcaxxi?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un extender tipo questi, così non cambi router e non hai problemi con l'impianto di videosorveglianza:

 

http://www.amazon.it/Netgear-Powerline-Mbit-XAVB2101-100PES-Italia/dp/B004OXWV1U/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1391770336&sr=8-2&keywords=netgear+powerline

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...