Vai al contenuto

Tastierino numerico wireless Belkin


fabius910

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

All'interno dell'ufficio dove lavoro ho un Imac con bootcamp (Windows 7 64 bit come S.O.)... Abbiamo acquistato un tastierino numerico wireless della Belkin (sulla scatola c'è scritto "Yourtype Wireless Keypad" ed è quello dell'immagine per intenderci)372.jpg

 Il concetto è che sono riuscito ad usarlo senza problemi in Mac, ma quando avvio windows non funziona... Mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha provato e se per caso ci è riuscito... Premesso che io per il tastierino su Windows non ho fatto niente mentre su Mac sono andato nelle preferenze di sistema -> Tastiera e poi sotto c'era una voce di menù con scritto qualcosa tipo "modifica impostazioni tastiera bluetooth", a quel punto il mac ha rilevato il tastierino e da li ha cominciato a funzionare... Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già provato a far riconoscere a Windows la periferica?

Da pannello di controllo (visualizza per Categoria), clicca sulla voce "Hardware e suoni" clicca su Aggiungi un dispositivo Bluetooth, nella finestra che ti si apre dovrebbe comparirti una lista di dispositivi col bluetooth attivo, tra cui il tuo tastierino, selezionalo poi clicca su avanti una volta impostati i parametri per l'accoppiamento su Windows verrà visualizzato un messaggio in basso indicante l'installazione dei drivers (che dovrebbero essere già presenti sul tastierino) se non dovesse essere in grado di ultimare correttamente l'installazione probabilmente avrai bisogno di scaricare i driver manualmente da internet...ho già provato a controllare se si trovano sul sito del produttore ma purtroppo senza successo...

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già provato a far riconoscere a Windows la periferica?

Da pannello di controllo (visualizza per Categoria), clicca sulla voce "Hardware e suoni" clicca su Aggiungi un dispositivo Bluetooth, nella finestra che ti si apre dovrebbe comparirti una lista di dispositivi col bluetooth attivo, tra cui il tuo tastierino, selezionalo poi clicca su avanti una volta impostati i parametri per l'accoppiamento su Windows verrà visualizzato un messaggio in basso indicante l'installazione dei drivers (che dovrebbero essere già presenti sul tastierino) se non dovesse essere in grado di ultimare correttamente l'installazione probabilmente avrai bisogno di scaricare i driver manualmente da internet...ho già provato a controllare se si trovano sul sito del produttore ma purtroppo senza successo...

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

Grazie mille! Ho seguito le tue indicazioni e sono riuscito ad associarlo anche in Windows! Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...