Vai al contenuto

bracciali fuelband e simili


Giuca

Messaggi raccomandati

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il Nike+ Fuelband, ti dico la verità:

 

è un accessorio molto carino, giovanile e alla moda, io ho stupito tutti ogni volta che lo usavo per vedere l'ora.

 

Io lo usavo come motivatore (che alla fine è il suo scopo), ovvero mi impegnavo a raggiungere il Goal ogni giorno, poi ha la funzione di contapassi (non è preciso al 100%, ma non sbaglia poi di tanto).

Dopo 3 mesi l'ho venduto perchè alla fine mi ha stufato, ma penso sia soggettiva la cosa.

 

E' molto più divertente se hai amici da sfidare, visto che c'è l'app apposita, solo che in Italia non è così tanto diffuso.

 

Morale della favola: ottimo oggetto, veramente ben fatto, la batteria mi durava 3-4 giorni tranquilli. E' un pezzo che hanno pochi quindi è "esclusivo", per le funzioni, quelle che propone di fare le fa bene, poi dipende sempre da quello che ci vuoi fare te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma oltre a fare da contapassi e orologio.. fa altro? so che ci sono delle app per iphone/android ma registrano solo i passi e te li fanno vedere su una mappa?

 

non ci sono con il gps o cardiofrequenziometro incorporato? (chiedo troppo eh?).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per il Fuelband, che ho provato personalmente.

Le sue funzioni sono di: orologio, contapassi, visualizzazione calorie bruciate, visualizzazione dei punti Fuel (punti che assegna Nike).

 

Non c'è GPS e cardiofrequenzimetro, nell'app visualizzi giorno per giorno i tuoi progressi (punti fuel, totale di strada effettuata, ecc).

 

Credo che per il tuo scopo sia più utile un orologio, con GPS e cardiofrequenzimetro (esempio TomTom Runner o TomTom Multisport, oppure da guardare la linea Garmin, ecc... Ce ne sono moltissimi)

 

Link all'orologio TomTom, che mi piace molto: http://sports.tomtom.com/it_it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato l'altro bracciale che hai postato della Polar, quello ha la funzione "Frequenza cardiaca" se abbinato alla sua fascia Polar, ma niente GPS :)

 

Qui hai il manuale: http://www.polar.com/e_manuals/Loop/Polar_Loop_user_manual_Italiano/manual.pdf

 

Pagina 18

 

"È possibile associare un sensore di frequenza cardiaca Polar Bluetooth Smart all'Activity Tracker Polar Loop. Si consiglia di utilizzare sensori di frequenza cardiaca Polar H6 e H7 Bluetooth Smart. Non si garantisce la compatibilità con sensori di frequenza cardiaca di altri produttori."

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...