Vai al contenuto

Consiglio su iMac G4


Messaggi raccomandati

Come da titolo...

Stavo pensando di prendermi un lampadone, visto che ne sono da sempre innamorato :love:  , ed ho trovato un soggetto al quale ho chiesto le foto...

 

https://drive.google.com/folderview?id=0Bzirai4X_t_aUDc4YXA5VlJVT2s&usp=sharing

 

...ai più esperti: cosa ne pensate???...a livello di HW ed estetica (...anche se non si vede molto bene...), intendo...    :DD

 

Ho provato a cercare il numero di seriale su qualche sito, ma non ho trovato nulla...ci si può fidare secondo voi???    :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lampadone 20" ce l'ho a casa e lo uso come jukebox. Funziona molto bene, mai dato problemi e rimane sempre un gran pezzo di arredamento.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

nei modelli da 800 mhz le parti piu a rischio erano alimentatore e scheda logica. nel mio li ho sostituiti entrambi. nel modello a 1,25 ghz non so se esistevano gli stessi rischi . magari qualche possessore puo confermare o smentire.

 

sinceramente anche io non so se spenderei quelle cifre anche se a mio parere resta uno dei mac che preferisco prima che passassero all'alluminio

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo pagherei più di 250 euro. 450 euro è una richiesta assurda.

 

 

nei modelli da 800 mhz le parti piu a rischio erano alimentatore e scheda logica. nel mio li ho sostituiti entrambi. nel modello a 1,25 ghz non so se esistevano gli stessi rischi . magari qualche possessore puo confermare o smentire.

 

sinceramente anche io non so se spenderei quelle cifre anche se a mio parere resta uno dei mac che preferisco prima che passassero all'alluminio

 

 

Lo so che il prezzo è "eccessivo", ma con queste caratteristiche, in giro, non se ne trovano purtroppo... Effettivamente lo prenderei come pezzo d'arredamento, dato che dal punto di vista funzionale non ne vedo l'utilità...      :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...