Vai al contenuto

Criptare


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buona settimana!

Domanda: esistono per mac software per criptare dati. So che esiste Pgp per Mac ma mi sembra un po troppo conplicato per i miei gusti (magari mi sbaglio).

Come al solito grazie mille in anticipo!

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Wolfyamadeus

Ciao a tutti e buona settimana!

Domanda: esistono per mac software per criptare dati. So che esiste Pgp per Mac ma mi sembra un po troppo conplicato per i miei gusti (magari mi sbaglio).

Come al solito grazie mille in anticipo!

A.

generalmente se crei una cartella sotto il tuo profilo con mac os gli altri utenti non dovrebbero riuscire a vederla...

non so se sbaglio.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi creare un'immagine disco crittata con utility disco.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure attivare FileValue che è integrato nel sistema!

Cripta i dati ogni volta che salvi! E decripta ogni volta che vuoi aprire un file! Tutto in maniera perfettamente trasparente

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...