Vai al contenuto

YouTube non carica video Safari Mavericks


valmac

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma nessuno di voi riscontra questo problema? Da un paio di settimane YouTube non mi carica i video da Safari. Sull'altro Mac che ho a casa invece si! Tutti e due hanno l'ultima versione di Safari e girano con Mavericks!

 

Cosa è successo?

 

 

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo problemi simili con altri contenuti dinamici, aggiornando alla 10.9.1 è andato tutto a posto. Fossi in te proverei a disinstallare completamente Safari e reinstallarlo.

 

King

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

 




Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho 10.9.1

 

Funzionava tutto benissimo fino a poco tempo fa... praticamente quando avvio un video su YT lo schermo resta nero e non si avvia neanche il buffering.

 

Come faccio a disinstallare e reinstallare Safari?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai per caso pasticciato con le estensioni?

Prima di disinstallare il programma controlla di non avere attivato né qualche estensione particolare né la visone HTML5 sul sito di YouTube:

Video player HTML5 di YouTube

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla le sue Preferenze.

Io non la uso ma in ClickToFlash, credo sia simile, esiste l'opzione che impedisce lo start automatico dei video per permettere all'utente di scegliere il formato in cui preferisce vedere, o direttamente scaricare, il Video. Io ormai li scarico tutti a priori e poi mi libero di quelli che non m'interessano, ma non scarico più 2 volte quelli che invece mi preme conservare.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...