Vai al contenuto

Help me! Non vedo la videocamera


Eli_net

Messaggi raccomandati

Ecco il problema: ho una handycam Sony, un cavo firmware e un iMac. Collego il tutto ma non riesco a vedere la videocamera e soprattutto non riesco a scaricare il video. Qualcuno ha la soluzione per questo problemino di "comunicazione"?

Grazie in anticipo a quell'anima buona che mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aperto iMovie ? è con quel programma che acquisisci il video... non ti si monta niente sulla scrivania (non è un disco o una memoria ma una "periferica".... gestita e riconosciuta dal software di acquisizione..... appunto iMovie o QT7)

aiuto iMovie per tutto il resto....: tipo che la videocamera deve essere in vcr mode, ecc ecc :wink:

ah... il cavo è firewire, non firmware che è tutta un'altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera l'avevo aperto iMovie ma niente!

Stamattina leggo il tuo consiglio e trac... iMovie è collegato alla videocamera.

Questa è l'ennesima prova che il Mac ha giorni in cui è "emotivamente" disposto e altri meno... alle volte mi fa paura :D

Comunque grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eli_net

Ieri sera l'avevo aperto iMovie ma niente!

Stamattina leggo il tuo consiglio e trac... iMovie è collegato alla videocamera.

Questa è l'ennesima prova che il Mac ha giorni in cui è \"emotivamente\" disposto e altri meno... alle volte mi fa paura :D

Comunque grazie ancora!!!

forse ieri sera hai aperto prima imovie e poi la videocamera, della volte anche a me se faccio così devo chiudere e poi riaprire i movie.

[hr:f8e10a4c73]

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...