Vai al contenuto

Trasmission_magnet link_come rimuovere?


Messaggi raccomandati

ciao..uso trasmission in maverick. nell'usare magnet link per un down, mi appare avvertimento che

"....il collegamento non può essere aggiunto poiché è una copia di un trasferimento già esistente".

Sono perciò impossibilitato a proseguire. E' possibile "azzerare" questa incompletezza?

Chiedo: come posso eliminare manualmente quel magnet?..dove sono localizzati? .. cercato in Libreria in varie voci /cartelle riconducibili all'applicazione ma non trovo. Trovati solo riferimenti per down ultimati.

Qualcuno può aiutarmi/indirizzarmi?

....grazie 1000!...

i dilettanti hanno costruito l'arca....i professionisti...il titanic !!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie...ma ho già scandagliato in Libreria..tutto quello che richiama "trasmission" sia in Preferenze,  in "trasmission shared file list", in "saved application state", che in Applicazioni...e sul web non trovo nulla...mi viene il sospetto di essere l'unico a cui è capitato!....non credo!!  :gira:

i dilettanti hanno costruito l'arca....i professionisti...il titanic !!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao...la domanda posta era x evitare di reinstallare Trasmission...così mi impedisce di RI-provare il download in quanto mi dice che il magnet lo ha già!

...xò se proprio nn c'è soluzione..butto e rimetto trasmissioni...sperando che nel "buttare" si eliminino anche i magnet presenti!

:cry:  :cry:

i dilettanti hanno costruito l'arca....i professionisti...il titanic !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...