Vai al contenuto

Mac mini scheda video integrata


surreall

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, è arrivato il momento di cambiare computer ho un iMac del 2006 core2 duo 2.16 con scheda video ati X1600 256MB, vorrei prendermi un mac mini quad core, ma ho qualche dubbio sulla scheda video integrata nel processore, premetto che non sono proprio un giocatore a parte qualche vecchio gioco, il mini lo userei per altro, però qualche mese fa ho cominciato a giocare(errore :confused: ) a world of warcraft, e vorrei continuare a giocarci, sul sito della blizzard non ho trovato riferimenti a schede video integrate secondo voi potrei avere problemi, a dire il vero secondo il sito la mia scheda attuale non è supportata però ci gioco lo stesso...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si aspetterò i modelli nuovi, comunque non sono un maniaco della qualità video, volevo solo sapere se ci fosse qualche incompatibilità con la scheda integrata. L'iMac, bello, ma l'ho scartato perché anche il modello base che comunque non ha una scheda video dedicata, costa più di 1300 euro, con quei soldi mi prendo il mini con un monitor con schermo antiriflesso, e poi posso aggiornare memoria e disco fisso anche dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, è arrivato il momento di cambiare computer ho un iMac del 2006 core2 duo 2.16 con scheda video ati X1600 256MB, vorrei prendermi un mac mini quad core, ma ho qualche dubbio sulla scheda video integrata nel processore, premetto che non sono proprio un giocatore a parte qualche vecchio gioco, il mini lo userei per altro, però qualche mese fa ho cominciato a giocare(errore :confused: ) a world of warcraft, e vorrei continuare a giocarci, sul sito della blizzard non ho trovato riferimenti a schede video integrate secondo voi potrei avere problemi, a dire il vero secondo il sito la mia scheda attuale non è supportata però ci gioco lo stesso...

Grazie!

 

Se attualmente utilizzi la ATI X1600 del 2006 non ti devi preoccupare della Intel HD 4000, nata ben oltre 5 anni dopo.

 

Anche se una integrata è comunque nettamente più performante della tua vecchia ATI.

 

Se poi aggiungi anche la presenza di hardware di recente generazione il vecchio iMac non potrà competere.

 

Chiaramente non è un computer per giocare, ma per un paio di anni dovresti stare tranquillo con giochi non particolarmente impegnativi.

 il mini lo userei per altro, però qualche mese fa ho cominciato a giocare(errore :confused: ) a world of warcraft, e vorrei continuare a giocarci, sul sito della blizzard non ho trovato riferimenti a schede video integrate secondo voi potrei avere problemi, a dire il vero secondo il sito la mia scheda attuale non è supportata però ci gioco lo stesso...

Grazie!

 

Vedi meglio, la Intel HD 3000 e Intel HD 4000 sono nella lista delle schede supportate.

 

https://us.battle.net/support/en/article/world-of-warcraft-hearthstone-supported-video-cards

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...