Vai al contenuto

arrabbiato


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Raikkonen è uscito all'ultimo giro dopo essere stato quasi tutta la gara primo, ha fatto un bella gara, ero troppo felice e all'ultimo giro, via la sospensione. Ho lo stato d'animo sotto le scarpe e devo anke studiare tutto il pome, e nn vedro neanke la mia ragazza tutto il giorno.

In piu so anke morendo di caldo...

Fortuna che c'e' il forum e l'ibook a consolarmi.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono difoso della McLaren da sempre. Hakkinen era un grande, peccato ke negli utlimi anni ha avuto sfiga e anke la mclaren stava un po nella m***a. Pero quest'anno sono sicuro che ci rifaremo, kimi va davvero forte a anke montoya se comincerebbe a guidare potrebbe fare risultatt, basta vedere la partenza di oggi. Pero i punti persi e il distacco maggiore dalla renault e da alonos proprio nn ci volevano.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. la Renault va forte.. in più Alonso è un pilota niente male.

Certo però che Briatore è un buffone..

Cmq io Montoya non lo sopporto troppo.. preferisco i piloti un pochino più distaccati (per questo mi piace Kimi.. mi ricorda Mika!).

Io non seguo la Formula 1 da sempre.. ma solo da quando Schumacher è arrivato alla Ferrari: da allora ho iniziato a seguire le corse... ed a tifare per gli altri! Da qui la McLaren.

Certo anche Villeneuve non era male.. ora si è un po' perso..

Allora buon campionato!

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero briatore è bravo nel suo lavoro. vero, kimi ricorda mika. Io la guardo da molto tempo, ma nn mi ricordo delle gare di qualke hanno fa, mi ricordo da poco dopo ke schumi è arrivato alla ferrari.

Di Villeneuve nemmeno ci si accorge durante le gare, io mi meraviglio ogni volta ke lo vedo nelle classifike.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...