Vai al contenuto

iExplorer per Mac


cavalcante

Messaggi raccomandati

Download iExplorer (Win)

Download iExplorer per Mac

iExplorer - Download (Win)

Download iExplorer

 

È ottimo, ma il codice costa un botto mentre il predecessore iPhone Explorer era gratuito anche se spartano (pure troppo):

 

iPhone Explorer (Mac) - Download

iPhone Explorer (Win) - Download

 

Per Win c'è anche iPad File Explorer - Download

 

Da Lion all'uscita di una nuova versione di OS X carico l'immagine disco sull'iPhone ed evito di dover fare il download dopo l'acquisto a parenti amici e conoscenti che si "appoggiano" a me :-(  Così ho scoperto che il filesystem degli iDevice dev'essere ExFAT perché accetta tranquillamente file ben più ingombranti di 4GB.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Download iExplorer (Win)

Download iExplorer per Mac

iExplorer - Download (Win)

Download iExplorer

 

È ottimo, ma il codice costa un botto mentre il predecessore iPhone Explorer era gratuito anche se spartano (pure troppo):

 

iPhone Explorer (Mac) - Download

iPhone Explorer (Win) - Download

 

Per Win c'è anche iPad File Explorer - Download

 

Da Lion all'uscita di una nuova versione di OS X carico l'immagine disco sull'iPhone ed evito di dover fare il download dopo l'acquisto a parenti amici e conoscenti che si "appoggiano" a me :-(  Così ho scoperto che il filesystem degli iDevice dev'essere ExFAT perché accetta tranquillamente file ben più ingombranti di 4GB.

innanzi tutto grazie per la valida risposta, ma non riesco bene a capire cosa intendi per "carico immagine disco" su iphone.......

 

Prova iFunbox.

ho provato iFunbox ma lo trovo troppo scarno e povero di funzioni almeno rispetto ad iExplorer che ho installato per prova su Win e non è affatto male, grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

... non riesco bene a capire cosa intendi per "carico immagine disco" su iphone...

 

Era solo un esempio che c'entra relativamente poco con iExplorer in se stesso.

 

Gli iDevice si possono considerare come degli SSD esterni via USB2 per computer Mac e Win. Invece che fare la Pendrive o il DVD d'avvio di Lion, Mountain Lion ed ora Mavericks, io ho copiato con iExplorer il pacchetto scaricato dall'App Store (5,31GB) sul mio iPhone 32GB e poi a casa di amici ecc. dopo l'acquisto l'ho copiato dall'iPhone sull'HD di quei Mac risparmiando così ore di download e potendo fare l'installazione durante la cena (con cui pagano le mie consulenze) ed ogni verifica in pochi minuti fra il caffè e la partita a carte ... o altro.

Tutto qui. Già per i miei Mac sono abituato a ridurre ad uno solo qualsiasi download d'aggiornamento.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo un esempio che c'entra relativamente poco con iExplorer in se stesso.

 

Gli iDevice si possono considerare come degli SSD esterni via USB2 per computer Mac e Win. Invece che fare la Pendrive o il DVD d'avvio di Lion, Mountain Lion ed ora Mavericks, io ho copiato con iExplorer il pacchetto scaricato dall'App Store (5,31GB) sul mio iPhone 32GB e poi a casa di amici ecc. dopo l'acquisto l'ho copiato dall'iPhone sull'HD di quei Mac risparmiando così ore di download e potendo fare l'installazione durante la cena (con cui pagano le mie consulenze) ed ogni verifica in pochi minuti fra il caffè e la partita a carte ... o altro.

Tutto qui. Già per i miei Mac sono abituato a ridurre ad uno solo qualsiasi download d'aggiornamento.

ah ora si che mi risulta chiaro.......ottimo metodo......per la consulenza solo cena virtuale.....ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...