Vai al contenuto

Installare iCloud su Snow Leopard 10.6.8


Messaggi raccomandati

Se migri i contati su Gmail (Contatti Google) poi puoi caricarli dove ti pare e piace... Mac, Windows, Linux, Android, Windows Phone... il "vantaggio" rispetto ad iCloud è che non sei vincolato al mondo Apple.

Una alternativa, se fattibile, è aggiornare il Mac interessato a Lion, Mountain Lion o Mavericks che includono iCloud.

 

Per messaggi cosa intendi? Mail o SMS?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se migri i contati su Gmail (Contatti Google) poi puoi caricarli dove ti pare e piace... Mac, Windows, Linux, Android, Windows Phone... il "vantaggio" rispetto ad iCloud è che non sei vincolato al mondo Apple.

Una alternativa, se fattibile, è aggiornare il Mac interessato a Lion, Mountain Lion o Mavericks che includono iCloud.

 

Per messaggi cosa intendi? Mail o SMS?

Intendo sms

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora non saprei, avevo letto che esistevano programmi per salvare o estrarre gli SMS da iPhone, ma non ne ho mai avuto bisogno e quindi non mi sono mai interessato/documentato.

Prova a fare una ricerca su Google che secondo me trovi risposta.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...