Vai al contenuto

TANTI AUGURI POWERBOOK


Messaggi raccomandati

Magari non interessa a nessuno, ma è il compleanno del mio PowerBook. Compie esattamente un anno CHE BELLO. :happybday:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

:groupwave: :groupwave:

Io sono a 5 mesi con il mio PB

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

gli avete comprato almeno un po' di ram come regalo? :shock::D:D

Non ancora, adesso appena torno in italia ne prendo una, o magari gli compro un bel iPod per fargli compagnia :D:D:D:D

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa gli regali??? Facci sapere cosa decidi alla fine!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday::happybday::happybday::happybday:

E' sempre un bel evento un compleanno, poi quello dell mac, ke almeno per me, è quasi come un figlio. Pero è anke una cosa negativa, finisce la garanzia apple.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

:happybday::happybday::happybday::happybday:

E' sempre un bel evento un compleanno, poi quello dell mac, ke almeno per me, è quasi come un figlio. Pero è anke una cosa negativa, finisce la garanzia apple.

Hai ragione.....mi è finita la garanzia..... :D:D

però so che il mio piccolino non causerà problemi :D:D:D alla fine è nato sotto il segno della :shock:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zeroeleven+--><div class='quotetop'>QUOTE(zeroeleven)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

:happybday::happybday::happybday::happybday:

E' sempre un bel evento un compleanno, poi quello dell mac, ke almeno per me, è quasi come un figlio. Pero è anke una cosa negativa, finisce la garanzia apple.

Hai ragione.....mi è finita la garanzia..... :D:D

però so che il mio piccolino non causerà problemi :D:D:D alla fine è nato sotto il segno della :shock:[/b]

:D

:rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento:

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri al tuo mac

:D:D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...