Vai al contenuto

iPod Mini e carica batt.


Messaggi raccomandati

Ma scusate, nell'ipod mini, la apple non mette il caricabatterie da attaccare alla corrente??? Mi sembra una cosa da pazzi, nn ha senso.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iPod 20 GB 4G e nella confezione c'era sia il carica batterie che i cavi firewire e USB 2!!!

Mi spiace che nn ci sia il caricabatterie, ma lo puoi sempre collegare al mac o a qualsiasi USB di un computer acceso

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sempre usare uno stupido hub usb autoalimentato da 15 euro :wink:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che se sono in viaggio e non ho un portatile con me non posso ricaricarlo..potevano anche sbattersi a mettere il trasformatore. :wink: Io ho regalato 15 gg fa il mini a mio padre per il compleanno e mi sono accorto della stessa cosa. Già che ci sono...il trasformatore in vendita sull'apple store include anche la spina? (intendo quella parte che si può staccare e sostituire con un adattatore per altri paesi)

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciunno

peccato che se sono in viaggio e non ho un portatile con me non posso ricaricarlo..potevano anche sbattersi a mettere il trasformatore. :wink: Io ho regalato 15 gg fa il mini a mio padre per il compleanno e mi sono accorto della stessa cosa. Già che ci sono...il trasformatore in vendita sull'apple store include anche la spina? (intendo quella parte che si può staccare e sostituire con un adattatore per altri paesi)

No, quello ti costa altri 30 euro :shock::D:D:D:D:D:D:cry::cry::cry::cry::D:D

Manca poco secondo me, la prossima volta faranno, ti prendi l'ipod, ese vuoi per 30 euro avrai le cuffie, per altri 30 il cavo, poi il carica batterie lo divideranno in 3 parti, e diventera tutto un puzzle :D:D:D:cry::cry::cry::cry: :lol:

Capisco nn mettterlo nello shuffle ke nn ha senso, ma nel mini si dai.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

lo hanno tolto a tutta la linea di ipod all'ultimo aggiornamento per poter abbassare il prezzo di lancio :roll:

Lo os benissimo, come hanno tolto tempo fa il dock, il filocomando delle cuffie, la custodie i cavi FW.

Lo hanno tolto solo dal mini.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè faremi capire..io pago 30 euro per il trasformatore e in più devo prendee il pacchetto di spine intercambiabili anche se mi serve solo quella per l'italia? possibile che non vendano un trasformatore come quello che era incluso nel mio 40Gb??? tra la'ltro se non sbaglio quello che c'è sull'apple store si usa con il cavo usb..o sbaglio?

Uso l'ipod da gennaio e non sapevo avessero totlo tutte queste cose nel corso del tempo dalle confezioni..senza considerare la "fregatura" (anche per mia disinformazione forse) di aver speso un botto per il 40Gb e dopo 2 mesi hanno aggiornato la linea e abbassato i prezzi!!!:evil: :evil: :evil:

Ci ho messo un anno per decidermi a prenderlo..non potevo aspettare 2 mesi in più??? :badmood: :badmood: :badmood:

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciunno

cioè faremi capire..io pago 30 euro per il trasformatore e in più devo prendee il pacchetto di spine intercambiabili anche se mi serve solo quella per l'italia? possibile che non vendano un trasformatore come quello che era incluso nel mio 40Gb??? tra la'ltro se non sbaglio quello che c'è sull'apple store si usa con il cavo usb..o sbaglio?

Uso l'ipod da gennaio e non sapevo avessero totlo tutte queste cose nel corso del tempo dalle confezioni..senza considerare la \"fregatura\" (anche per mia disinformazione forse) di aver speso un botto per il 40Gb e dopo 2 mesi hanno aggiornato la linea e abbassato i prezzi!!!:evil: :evil: :evil:

Ci ho messo un anno per decidermi a prenderlo..non potevo aspettare 2 mesi in più??? :badmood: :badmood: :badmood:

Guarda ke sopra scrivevo in modo ironico. Gli attacchi li mettono dentro. Si quello ke vendono ora ha l'attacco usb.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Ipod senza caricabatterie?

Ammazzali che purciari certe volte questi della Apple :shock:

Meno male che ad un mio amico ho regalato lo shuffle...Così non ha senso il caricabatterie...sennò sai che figuraccia :D:D

Solo i mini.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-ciunno

cioè faremi capire..io pago 30 euro per il trasformatore e in più devo prendee il pacchetto di spine intercambiabili anche se mi serve solo quella per l'italia? possibile che non vendano un trasformatore come quello che era incluso nel mio 40Gb??? tra la'ltro se non sbaglio quello che c'è sull'apple store si usa con il cavo usb..o sbaglio?

Uso l'ipod da gennaio e non sapevo avessero totlo tutte queste cose nel corso del tempo dalle confezioni..senza considerare  la \"fregatura\" (anche per mia disinformazione forse)  di aver speso un botto per il 40Gb e dopo 2 mesi hanno aggiornato la linea e abbassato i prezzi!!!:evil: :evil: :evil:  

Ci ho messo un anno per decidermi a prenderlo..non potevo aspettare 2 mesi in più??? :badmood:  :badmood:  :badmood:

Guarda ke sopra scrivevo in modo ironico. Gli attacchi li mettono dentro. Si quello ke vendono ora ha l'attacco usb.[/b]

:D:D:D scusa non avevo capito...

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...