Vai al contenuto

proteggere con password


brujita

Messaggi raccomandati

Puoi creare un account con cui puoi aprire solo determinati programmi!

Io ho creato un utente Gues per i miei amici che possono usare solo iTunes, Safari e Firefox! E' comodissimo!

Almeno nn fanno casini dalla mia parte!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre se vuoi proteggere solo un programma, penso che la cosa piu' semplice sia da disk utility creare una nuova immagine disco delle dimensioni sufficienti per contenere il programma, selezionando anche AES 128 nella voce encryption. seleziona una password, e quindi copiaci dentro il programma... senza eliminare il programma dalla cartella applicazioni, controlla tutto funzioni... espelli l'immagine disco, montala di nuovo (di default ti crea il .dmg nei documenti) e lancia l'applicazione dall'interno... se tutto va bene puoi anche eliminare l'applicazione originaria...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tetano.Sei un grande.

Mi dici una cosa: c'e' qualcosa che non si puo' fare con OS X ?

E' incredibile!!!!!!!

iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by brujita

Grazie Tetano.Sei un grande.

Mi dici una cosa: c'e' qualcosa che non si puo' fare con OS X ?

E' incredibile!!!!!!!

non ci puoi fare il caffè espresso... :ok::D:D

[hr:7f49fa8224]

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...