Vai al contenuto

iPhone 5s - bianco crema


Kronoss

Messaggi raccomandati

A quanto pare è destino che risponda alle tue discussioni... ;) Non ho il gold (ma ovviamente questo non dovrebbe avere importanza) e provengo da iPhone4: il bianco è bianco... anche ora, lo sfondo del post su Tapatalk è bianco e non crema... :shock: ma... il problema è sull'iPhone che hai appena avuto? 😱😱😱😱

Ps: sperando di sdrammatizzare... È ovvio che il bianco sul tuo si veda crema... si intona meglio col color champagne della scocca... :ghghgh::diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! :shock: allora ci guarderò meglio quando sono all'esterno...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente c'è il sole stamattina... ho effettuato la prova di visione del display sotto luce diretta, con luminosità minima-media-massima e... il bianco è bianco... almeno per i miei occhi...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm sorry... :cry:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...