Vai al contenuto

posso aggiornare macbook pro retina late 2012?


edomorucci

Messaggi raccomandati

l'ho comprato un'anno fa e la ssd è da 128gb, ora per necessita è possibile aggiornarla a 256gb? quanto mi verrebbe a costare? da chi devo farmelo fare? è dannoso per il mac? andrà più lento? scusate le troppe domande!!! ps grazie in anticipo a chi risponderà! :angioletto:  :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato un'anno fa e la ssd è da 128gb, ora per necessita è possibile aggiornarla a 256gb? quanto mi verrebbe a costare? da chi devo farmelo fare? è dannoso per il mac? andrà più lento? scusate le troppe domande!!! ps grazie in anticipo a chi risponderà! :angioletto:  :angioletto:

 

 

guarda su Buydifferent o direttamente sul sito OWC americano

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia sul retina ci tocca mamma apple.

Costo? Alla apple sicuramente non poco.

Dannoso? Figurati non gli succede niente.

Lento? No, la velocità è invariata, hai solo più spazio.

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

su buy different non è disponibile

 

 

questo non è quello che cerchi ?  http://www.buydifferent.it/prodotti/ssd-mac/ssd-hd-macbook-pro-75/ssd-owc-240-gb-aura-pro-6g-per-macbook-pro-retina-p1765.html

 

a me sembra che ci sia !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo cercato tramite modello computer e non l'aveva trovato!!!! comunque grazie, ma i prezzi sono così alti?? :shock:  :shock:    io volevo spendere sulle 200 euro. inoltre volevo aggiungere che io ho veramente bisogno di questo sud aggiornato a settembre dell'anno prossimo, mi conviene aggiornarlo ora o aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo cercato tramite modello computer e non l'aveva trovato!!!! comunque grazie, ma i prezzi sono così alti?? :shock:  :shock:    io volevo spendere sulle 200 euro. inoltre volevo aggiungere che io ho veramente bisogno di questo sud aggiornato a settembre dell'anno prossimo, mi conviene aggiornarlo ora o aspettare?

 

 

eh si 200€ !  :ghghgh:

 

non ho capito la faccenda di Settembre del prossimo anno...........mancano 10 mesi !

 

solo tu puoi sapere se ti puoi permettere la spesa

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...