Vai al contenuto

pixelmator buono per cominciare?


Messaggi raccomandati

Potrebbe esserlo, come potrebbe esserlo GIMP o qualsiasi programma. 

Puoi solo scaricare le versioni di prova (non so se PM la abbia) e vedere con quale trovi il giusto feeling :)

PM è un buon programma, non ai livelli di Photoshop ma la sua la dice. :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ti consiglio Gimp, più o meno è uguale ed è gratis, ha solo qualche funzione in meno, ma secondo me è più intuitivo, per iniziare ti consiglio Gimp, dopo più avanti prenderai PixelMator

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sicuramente gimp.. e un applicazione perfetta per cominciare a graficare anche perché, quello che fai in photoshop puoi farlo anche in GIMP! :)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi io ho preso pixelmator, seguendo un pò il forum e i vari pareri.. gimp per il MAC è piuttosto lento rispetto alle versioni per linux o windows.. quindi vista la piccola spesa ho optato per PM, come prima impressione devo dire che è molto intuitivo, come aspetto è molto simile a GIMP.. fa il suo lavoro egregiamente.. e lo trovo adatto per chi, col foto-ritocco non ci deve portare a casa la pagnotta.. ho provato il photoshop e devo dire che Ã¨ davvero più macchinoso, troppe funzioni per chi può farne a meno..  

In conclusione.. "piccola spesa massima resa" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ottimo acquisto Pixelmator! Per quello che costa è davvero un ottimo programmino, estremamente intuitivo e semplice da utilizzare. Così semplice che l'ho addirittura consigliato ad una mia zia non proprio giovanissima (69 anni) che lo sta usando con piacere ormai da qualche mese. Ha addirittura tirato fuori qualcosa di carino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...