Vai al contenuto

le immagini fisse traballano


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho un piccolo problema: avendo fatto l'acquisizione di un filmato da videocamera con iMovie, ho fatto un montaggio con vari rallentamenti e immagini fisse. poi ho creato un filmato dv qualità massima e l'ho importato in dvd studio pro per fare il dvd. sui computer funziona tutto bene, ma sui lettori dvd per tv i rallentamenti vanno a scalini e ciò che più mi preoccupa le immagini fisse non stanno ferme!!! potrebbe essere un problema di iMovie? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere il bitrate che hai dato a dvd studio pro deve stare tra 4di minima e 7di max

o potrebbe essere l'immagine se usi un freezeframe è utile mettere un defliker (ma nn so se c'è su imovie, su final cut si)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sabina

o potrebbe essere l'immagine se usi un freezeframe è utile mettere un defliker (ma nn so se c'è su imovie, su final cut si)

confermo! anche a me era successo quando ho freezato volutamente un frame in pieno movimento di camera. ho risolto anche io col filtro deflicker :wink:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, ma ... in iMovie è possibile? Mi sembra di no.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...