Vai al contenuto

iPad Air....bianco o nero?


cohiba

Messaggi raccomandati

Metto sotto "Domande stupide" questo Topic perché ognuno ha i suoi gusti personali sull'estetica di un prodotto, nel caso mio è il nuovo iPad Air.

 

Perché nero (Space Gray)?

Perché bianco (Silver)?

 

....estetica, problematiche, comodità, visualizzazione..ect...

 

....grazie...  :rolleyes:

 

 

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto sotto "Domande stupide" questo Topic perché ognuno ha i suoi gusti personali sull'estetica di un prodotto, nel caso mio è il nuovo iPad Air.

 

Perché nero (Space Gray)?

Perché bianco (Silver)?

 

....estetica, problematiche, comodità, visualizzazione..ect...

 

....grazie...  :rolleyes:

nero, bianco l'iPad mi ha sempre dato impressione di cornice digitale. Ne ho posseduti due (iPad 2 e 3) entrambi neri. Provato anche un iPad 3 bianco di un amico, il mio è solo un giudizio di gusto personale, effettivamente non cambia granché. Coi nuovi non so, non li ho ancora visti... Ma credo che prenderei il Space Gray.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MaccNiko........più o meno penso come tu ma devo ancora convincere la Signora... :infuriato: ....e credimi non è facile... :pope:

.....ah....quindi la famiglia è grande!!!ðŸ˜ðŸ˜

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ah....quindi la famiglia è grande!!!

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

 

...beh, secondo Lei (non è sbagliato)....il bianco è un colore storico della Apple e anche più pulito!! Invece secondo me il nero è più elegante!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perderai la sfida...comunque venerdì dovrebbe esserci lo sconto black friday

dille che al black friday gli sconti li fanno solo sul nero  :ok:

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente Black Friday, ho qualcosa di meglio....."sister comes from NY"....iPadAir mi costa quasi 100euro in meno.... :rolleyes:

 

...è quasi tutto deciso.....32gb wifi......black/white siamo ancora un pochino indeciso ma credo da prendiamo "white".....alla fine non credo da la differenza è così grande!!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...