Vai al contenuto

iPad Mini con Retina Display...un parere di chi già lo ha


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono in attesa che mi arrivi il mio iPad Mini RD grigio siderale da 16 giga 4g lte...sono riuscito a rivendere il mio Mini e ora passerò con grande gioia a questo nuovo modello.

In questi giorni mi sono prodigato a farmi un po' di cultura circa il problemino relativo al nuovo display di cui sono dotati i nuovi Mini...quello relativo alla ritenzione delle immagini e quello relativo alla scarsa resa dei colori.

Mi piacerebbe che chi fosse già in possesso di questo meraviglioso gioiellino riportasse le sue impressioni e valutazioni.

Grazie a tutti :ciao:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

La ritenzione delle immagini c'è ma è talmente lieve che se non me l'avessero detto non me ne sarei mai accorto. Anch'io avevo un Mini 1ª gen. e il "problema" era molto più visibile ma, anche in questo caso, in quasi un anno di uso, non me ne sono mai accorto se non facendo, qualche giorno fa, il "test" sul sito marco.org. La resa dei colori è inferiore all'iPad Air ma nulla di così eclatante, almeno così appare ai miei occhi.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...