Vai al contenuto

Mac book e pages


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho acquistato un macbook air circa una settimana fa su apple store.

devo ancora aggiornare OS da snow lion a maverick.

alcuni mesi fa ho acquistato pages e numbers.

Non me lo fa installare mi dice che devo avere una versione successiva a ….

 

che devo fare?

 

Grazie.

 

Giovanni

 

laprevidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho acquistato un macbook air circa una settimana fa su apple store.

devo ancora aggiornare OS da snow lion a maverick.

alcuni mesi fa ho acquistato pages e numbers.

Non me lo fa installare mi dice che devo avere una versione successiva a ….

 

che devo fare?

 

Grazie.

 

Giovanni

 

 

Snow Lion ?

 

hai un Sistema Operativo esclusivo creato solo per te !  :ghghgh:

 

evidentemente sul Mac hai ancora Mountain Lion

 

la nuova Suite di iWorks 13 è compatibile solo con Mavericks. se vuoi installarla devi aggiornare il Mac a Mavericks

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano. Se hai Mountain Lion, dovrebbe chiederti se vuoi scaricarla nella versione precedente compatibile con il tuo OS. Non dovresti essere obbligato a installare Mavericks per avere la suite iWork.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

iWork non è più in vendita né in distribuzione nella versione '09.

 

La versione nuova 5.1 (appena aggiornata sia per Mac che per iOS con le prime integrazioni rispetto alla precedente '09) gira esclusivamente su Mavericks quindi non hai alternativa: scarica ed installa l'ultima versione di OS X se vuoi scaricare nuovamente Pages.

 

Io suggerirei di fare sempre una copia di quel che si ha perché appunto le nuvole a volte ci sono, a volte vengono spazzate dal vento ... della novità in questo caso.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente o hanno cambiato la cosa negli ultimi giorni o è scaricabile. Io ho avuto la suite con Mavericks, poi ho rimesso Mountain Lion e mi è stato permesso di scaricare nuovamente la suite in versione '09. L' unico programma per cui serve Mavericks è Garage Band, di cui non esiste più la versione precedente. Sempre, ovviamente, che non sia cambiato qualcosa nelle ultime settimane.

- Galaxy Nexus | Android 4.3

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...